martedì 17 dicembre 2013

Apriti cielo al Mancinelli con Ficarra e Picone

Arriva Stasera al Mancinelli dopo il rinvio per l'improvviso calo di voce di uno dei due interpreti. É “Apriti cielo” con la comicità di Ficarra & Picone, che dopo le risate di Zelig e i commenti quotidiani di Striscia la notizia, dopo insomma quattro anni passati tra gli studi televisivi e i set cinematografici, affrontano le scene teatrali con uno spettacolo tutto nuovo.

“Apriti cielo” è costituito da quadri che rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell'assurdo: prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, offrono con leggerezza e sarcasmo un riflessione sulla società, regalando al pubblico un mix tra cabaret e teatro dell'assurdo che fin dai primi anni Novanta e dalle prime edizioni di Zelig ha contraddistinto il duo siciliano.
Guardando all'Italia contemporanea e a situazioni sempre più paradossali e farsesche, Ficarra & Picone si prendono gioco con leggerezza delle nuove e vecchie abitudini degli italiani.
Informazioni e prenotazioni al botteghino del teatro, allo 763/340493.

La Nazione Martedì 17 Dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento